fb youtube linke

Scegliere un futuro è costruire il presente!

Progettiamo e creiamo nuove soluzioni, per poterVi far stare al passo con i tempi!

La trasformazione digitale nella Sanità

sanità digitale ok2

La digitalizzazione in campo sanitario è la strada maestra che conduce a un rapporto migliore tra paziente e sanità, ma anche a un livello superiore di efficienza per le strutture e, più in generale, a un sistema capace di gestire a testa alta le sfide del futuro.

Il digitale è infatti l’arma affilata con cui i sistemi sanitari possono affrontare le sfide di oggi e di domani: con l’ottimizzazione dei servizi esistenti, la creazione di nuovi, l’efficienza dei processi, il contenimento della spesa, la garanzia di una patient experience appagante e una gestione efficiente 

Gli adempimenti di legge, i severi obblighi di documentazione e i lunghi tempi di conservazione, per esempio delle cartelle cliniche, si traducono in montagne di documenti e archivi enormi. L'onere amministrativo è spropositato e incombe la necessità di contenere i costi e massimizzare l'efficienza elevata. 

Qual è la soluzione?

Il nostro sistema ELO ECM è una soluzione matura che gestisce tutti i documenti in maniera digitale e centralizzata, semplice e sicura:

  • documenti dei pazienti, come lettere del medico, relazioni, ricette e fatture,
  • documenti organizzativi, ad esempio relativi ad amministrazione, contabilità o acquisti,
  • documenti di ricerca, come studi e documentazioni cliniche

Vantaggi:

Processi efficienti
I processi automatizzati migliorano la produttività e riducono i costi.

Gestione a norma di legge
I dati sensibili possono essere conservati nel rispetto dei termini di legge e delle prescrizioni in materia di compliance e revisione.

Costi ridotti
Non è più necessario dotarsi di costosi archivi per i documenti cartacei con elevati costi di gestione.

Potente funzione di ricerca
Grazie ai meccanismi di ricerca intelligenti, le informazioni e i documenti sono immediatamente reperibili. 

Versione aggiornata dei documenti
La creazione e la gestione automatica delle versioni garantisce di lavorare sempre sul documento più recente.

Sistemi terzi integrati
I sistemi terzi si integrano senza soluzione di continuità per un flusso delle informazioni multisistema.

Accesso mobile
Le informazioni sono disponibili ovunque, per lavorare comodamente anche in viaggio.

Autorizzazioni personalizzate
Lo schema di autorizzazione consente di munire di autorizzazioni solo determinate persone e di coordinare l'accesso ai dati. 

Efficace lavoro di squadra
Gli strumenti per la collaborazione consentono uno scambio di informazioni senza soluzione di continuità e una proficua cooperazione all'interno del team

Offrire la massima qualità ogni giorno!

Mettiamo il nostro impegno e il nostro know how per avvicinare il futuro!

I campi con * sono richiesti

Grazie per averci contattato!

Accetto
Legge privacy
Save
Preferenze di utilizzo dei Cookies
Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie. Se continui senza modificare le impostazioni del tuo browser e clicchi su “Accetto” saranno attivati tutti i cookie specificati nell’ Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy.
Accetta tutti
Non Accetto
Leggi tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accept
Decline
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio di mercato.
Quantcast
Accept
Decline